ABBIGLIAMENTO

Pacetti dispone di una vasta selezione di capi professionali di abbigliamento destinati ad essere indossati dal lavoratore allo scopo di proteggerlo contro uno o più rischi suscettibili di minacciarne la sicurezza o la salute durante il lavoro. Gli articoli sono selezionati in base alla loro qualità ed efficacia e suddivisi nelle seguenti categorie:


Impermeabile 

Abbigliamento impermeabile o idrorepellente dal peso ridotto, minimo ingombro ed ottima traspirabilità. Le giacche e gli equipaggiamenti commercializzati consentono una grande libertà di movimento ed un’alta affidabilità anche in condizioni estreme di lavoro.



Uso breve 

Abiti monouso in polipropilene indicati per lo svolgimento di mansioni professionali all’interno di camere bianche o a contatto con particelle e prodotti chimici nocivi, come nel settore chimico-farmaceutico. Tra i prodotti maggiormente commercializzati segnaliamo le tute ad alta protezione e i kit monouso composti da cuffie, mascherine, camici, copri-scarpe e grembiuli.



Alta visibilità 

Indumenti professionali studiati per garantire la visibilità dell’utilizzatore in ogni tipo di illuminazione grazie al tessuto fluorescente che li compone e alle strisce rifrangenti applicate. Tali prodotti sono fortemente indicati per le professioni a rischio come le imprese di lavori stradali, i servizi di pulizia delle strade o la protezione civile.

Ignifugo 

Abiti professionali in tessuto ignifugo di sicurezza indispensabili per l’esecuzione di incarichi svolti in prossimità di fuochi o di fonti di combustione, che hanno reso Pacetti un punto di riferimento del settore a Roma e provincia.



Di protezione 

Indumenti di protezione attualmente presenti nel mercato per i settori dell’industria, dei servizi e dell’agricoltura. Gli abiti commercializzati garantiscono al lavoratore una costante e completa protezione grazie alla qualità dei tessuti impiegati.